F1 Francia, Verstappen: «Partenza? Errori che possono capitare»

LE CASTELLET – Verstappen, secondo al traguardo nel Gp di Francia, si ritiene fortunato per l’andamento della gara, come racconta ai microfoni di Sky Sport: «Sempre bello salire sul podio, sono stato favorito dall’incidente in avvio. Partenza? Sono errori che possono capitare. Noi avevamo un buon passo, non ho fatto altro che seguire Lewis». Sulla competitività dell’autovettura l’olandese si è così espresso: «La Red Bull può competere ma ci manca ancora qualcosa».

PARLA RICCIARDO – Ricciardo chiude al 4° posto a Le Castellet, si lamenta dei danni riportati durante la gara e intravede un futuro roseo: «Ho avuto problemi con l’ala anteriore, ne ho perso il controllo due giri dopo il primo pit stop. Per fortuna il motore è ok», ha spiegato l’australiano prima di una chiosa sulla potenzialità della Red Bull: «Possiamo lottare per il Mondiale, le prossime due gare sono simili a questa, a nostro favore».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Berrettini giocherà l’Atp di Stoccolma: “Non vedo l’ora”

Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…

16 Settembre 2025
  • Volley

La Gabbiano Farmamed si presenta a partner e sponsor

MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…

16 Settembre 2025
  • Volley

Avimecc Modica, Nastasi: “Con i nuovi innesti puntiamo in alto”

È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…

16 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Belgio, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…

16 Settembre 2025
  • Motori

Rivola: “Aprilia pronta, Bezzecchi come Valentino Rossi”

È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…

16 Settembre 2025
  • Volley

Mercoledì primo test per i Campioni d’Italia: alle 18.30 con Mantova

Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…

16 Settembre 2025