LE CASTELLET – Verstappen, secondo al traguardo nel Gp di Francia, si ritiene fortunato per l’andamento della gara, come racconta ai microfoni di Sky Sport: «Sempre bello salire sul podio, sono stato favorito dall’incidente in avvio. Partenza? Sono errori che possono capitare. Noi avevamo un buon passo, non ho fatto altro che seguire Lewis». Sulla competitività dell’autovettura l’olandese si è così espresso: «La Red Bull può competere ma ci manca ancora qualcosa».
PARLA RICCIARDO – Ricciardo chiude al 4° posto a Le Castellet, si lamenta dei danni riportati durante la gara e intravede un futuro roseo: «Ho avuto problemi con l’ala anteriore, ne ho perso il controllo due giri dopo il primo pit stop. Per fortuna il motore è ok», ha spiegato l’australiano prima di una chiosa sulla potenzialità della Red Bull: «Possiamo lottare per il Mondiale, le prossime due gare sono simili a questa, a nostro favore».
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…