F1 Francia, Verstappen: «Favorito dall'incidente in avvio»

LE CASTELLET – Un pizzico di fortuna, si sa, talvolta aiuta gli audaci. Max Verstappen non nega l’apporto della Dea Bendata, al termine del Gp di Francia, concluso al secondo posto. «Sempre bello salire sul podio, sono stato favorito dall’incidente in avvio. Partenza? Sono errori che possono capitare. Noi avevamo un buon passo, non ho fatto altro che seguire Lewis». Sulla competitività dell’autovettura l’olandese, sempre ai microfoni di Sky Sport, si è così espresso: «La Red Bull può competere ma ci manca ancora qualcosa».

PARLA RICCIARDO – Ricciardo chiude al 4° posto a Le Castellet, si lamenta dei danni riportati durante la gara e intravede un futuro roseo: «Ho avuto problemi con l’ala anteriore, ne ho perso il controllo due giri dopo il primo pit stop. Per fortuna il motore è ok», ha spiegato l’australiano prima di una chiosa sulla potenzialità della Red Bull: «Possiamo lottare per il Mondiale, le prossime due gare sono simili a questa, a nostro favore».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Marco Soncini: “Una stagione magica con la Domotek”

Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…

8 Maggio 2025
  • Volley

Finale Scudetto a tinte azzurre: è la terza con più italiani in campo

SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…

8 Maggio 2025
  • Motori

Carlos Sainz Sr: “Presidente FIA? E’ il momento giusto per candidarmi”

Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…

8 Maggio 2025
  • Volley

Personal Time, in bocca al lupo a Federico Mignano

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…

8 Maggio 2025
  • Volley

Vai Allianz Milano, prenditi l’Europa nel Tempio del volley

E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…

8 Maggio 2025
  • Volley

Settore giovanile MV – Final Four U15, intervista coach Bragagnolo

Tutto pronto per la Final Four Regionale dell’Under 15. La squadra gialloblù è attesa domenica 11 maggio a Piacenza per…

8 Maggio 2025