LE CASTELLET – Un pizzico di fortuna, si sa, talvolta aiuta gli audaci. Max Verstappen non nega l’apporto della Dea Bendata, al termine del Gp di Francia, concluso al secondo posto. «Sempre bello salire sul podio, sono stato favorito dall’incidente in avvio. Partenza? Sono errori che possono capitare. Noi avevamo un buon passo, non ho fatto altro che seguire Lewis». Sulla competitività dell’autovettura l’olandese, sempre ai microfoni di Sky Sport, si è così espresso: «La Red Bull può competere ma ci manca ancora qualcosa».
PARLA RICCIARDO – Ricciardo chiude al 4° posto a Le Castellet, si lamenta dei danni riportati durante la gara e intravede un futuro roseo: «Ho avuto problemi con l’ala anteriore, ne ho perso il controllo due giri dopo il primo pit stop. Per fortuna il motore è ok», ha spiegato l’australiano prima di una chiosa sulla potenzialità della Red Bull: «Possiamo lottare per il Mondiale, le prossime due gare sono simili a questa, a nostro favore».
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…