LE CASTELLET – Protagonista delle Libere 3 è stata la pioggia, che ha condizionato pesantemente le prove. Le auto sono rimaste a lungo ai box per non consumare le gomme total wet in vista delle qualifiche. Difficile fare tempi importanti, Bottas ha segnato il miglior tempo prima che cominciasse il temporale, mentre Vettel, che si è trovato quasi per caso con il 5° tempo, ha abortito l’ultimo giro. Molti piloti non sono neppure scesi in pista. In Q2 entrano così Hamilton, Ricciardo, Verstappen, Raikkonen, Vettel, Grosjean, Bottas, Alonso, Magnussen e Gasly.
TEMPO DA LUPI – In queste prove la pioggia, che ha cominciato a cadere pochi minuti dopo l’inizio delle libere, ha colto di sorpresa tutti. L’asfalto non ha un buon drenaggio e il pericolo di aquaplaning è concreto, dettaglio da considerare in vista delle qualifiche. Brutte notizie per la Toro Rosso di Brendon Hartley. I meccanici hanno dovuto sostituire la sua power unit e con tutta probabilità il pilota dovrà partire dal fondo della griglia.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…