LE CASTELLET – Protagonista delle Libere 3 è stata la pioggia, che ha condizionato pesantemente le prove. Le auto sono rimaste a lungo ai box per non consumare le gomme total wet in vista delle qualifiche. Difficile fare tempi importanti, Bottas ha segnato il miglior tempo prima che cominciasse il temporale, mentre Vettel, che si è trovato quasi per caso con il 5° tempo, ha abortito l’ultimo giro. Molti piloti non sono neppure scesi in pista. In Q2 entrano così Hamilton, Ricciardo, Verstappen, Raikkonen, Vettel, Grosjean, Bottas, Alonso, Magnussen e Gasly.
TEMPO DA LUPI – In queste prove la pioggia, che ha cominciato a cadere pochi minuti dopo l’inizio delle libere, ha colto di sorpresa tutti. L’asfalto non ha un buon drenaggio e il pericolo di aquaplaning è concreto, dettaglio da considerare in vista delle qualifiche. Brutte notizie per la Toro Rosso di Brendon Hartley. I meccanici hanno dovuto sostituire la sua power unit e con tutta probabilità il pilota dovrà partire dal fondo della griglia.
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…