LE CASTELLET – Ha già una discreta esperienza Esteban Ocon, ma l’emozione di correre di fronte ai propri tifosi rimane comunque alta come ammette lui stesso: «Questo é un posto speciale per me. Qui vinsi la mia prima gara. Non era la Formula 1 e c’era molta meno gente. Nel team le cose stanno andando alla perfezione. Gara dopo gara stiamo migliorando, soprattutto a Monte-Carlo. Abbiamo le macchine per essere a centro griglia e siamo contenti dello sviluppo della macchina».
TRACCIATO «Ci sono stati diversi cambiamenti rispetto al passato, a partire dall’asfalto ad esempio. Quindi vedremo che reazione avranno le gomme. Sono state modificate anche alcune curve per favorire i sorpassi. Ce ne renderemo conto già nelle prove. Il nostro obiettivo potrebbe essere il settimo posto». Ha concluso il translapino della Force India.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…