LE CASTELLET – Ha già una discreta esperienza Esteban Ocon, ma l’emozione di correre di fronte ai propri tifosi rimane comunque alta come ammette lui stesso: «Questo é un posto speciale per me. Qui vinsi la mia prima gara. Non era la Formula 1 e c’era molta meno gente. Nel team le cose stanno andando alla perfezione. Gara dopo gara stiamo migliorando, soprattutto a Monte-Carlo. Abbiamo le macchine per essere a centro griglia e siamo contenti dello sviluppo della macchina».
TRACCIATO «Ci sono stati diversi cambiamenti rispetto al passato, a partire dall’asfalto ad esempio. Quindi vedremo che reazione avranno le gomme. Sono state modificate anche alcune curve per favorire i sorpassi. Ce ne renderemo conto già nelle prove. Il nostro obiettivo potrebbe essere il settimo posto». Ha concluso il translapino della Force India.
L’edizione 2025 dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori del Lazio è stata una grande festa della quale le ragazze e…
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Dopo il Gran Premio del Qatar, che si è conlcuso con il trionfo di Marc…