LE CASTELLET – «Non è andata male, per me è la prima pole qui ed è un bellissimo posto, c’è grande entusiasmo». Soddisfatto ma concentrato il campione del mondo Lewis Hamilton, autore di una prova magistrale che gli ha permesso di raggiungere la 75° pole in carriera. «Le sensazioni sono buone, il team ha fatto un lavoro fantastico allestendo la macchina della quale avevamo bisogno. La pole? È stato semplice a essere onesti, avrei potuto fare meglio ma sono contento. Direi risultato grandioso per la Mercedes».
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…