LE CASTELLET – «La pole? È stato semplice a essere onesti, avrei potuto fare meglio ma sono contento». Lewis Hamilton non si scompone nonostante la 75° pole position in carriera, ma resta con i piedi ben piantati per terra in vista di domani. «Non è andata male, per me è la prima pole qui ed è un bellissimo posto, c’è grande entusiasmo». «Le sensazioni sono buone, il team ha fatto un lavoro fantastico allestendo la macchina della quale avevamo bisogno. Direi risultato grandioso per la Mercedes».
That’s how it’s done! An incredible 75th pole for ! And his first ever at the
— Mercedes-AMG F1 (@MercedesAMGF1)
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…