LE CASTELLET – «La pole? È stato semplice a essere onesti, avrei potuto fare meglio ma sono contento». Lewis Hamilton non si scompone nonostante la 75° pole position in carriera, ma resta con i piedi ben piantati per terra in vista di domani. «Non è andata male, per me è la prima pole qui ed è un bellissimo posto, c’è grande entusiasmo». «Le sensazioni sono buone, il team ha fatto un lavoro fantastico allestendo la macchina della quale avevamo bisogno. Direi risultato grandioso per la Mercedes».
That’s how it’s done! An incredible 75th pole for ! And his first ever at the
— Mercedes-AMG F1 (@MercedesAMGF1)
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…