LE CASTELLET – «La pole? È stato semplice a essere onesti, avrei potuto fare meglio ma sono contento». Lewis Hamilton non si scompone nonostante la 75° pole position in carriera, ma resta con i piedi ben piantati per terra in vista di domani. «Non è andata male, per me è la prima pole qui ed è un bellissimo posto, c’è grande entusiasmo». «Le sensazioni sono buone, il team ha fatto un lavoro fantastico allestendo la macchina della quale avevamo bisogno. Direi risultato grandioso per la Mercedes».
That’s how it’s done! An incredible 75th pole for ! And his first ever at the
— Mercedes-AMG F1 (@MercedesAMGF1)
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…