LE CASTELLET – Nonostante la pole sfiorata, Valtteri Bottas non si scompone: «È mancato un po’ di tempo in pista in FP1 e 2». Il secondo della Mercedes è convinto che avrebbe potuto attaccare il tempo di Hamilton girando un po’ di più nelle Libere. Bottas ha vissuto un vero e proprio testa a testa con Lewis nell’ultimo giro buono del Q3; era riuscito a sorpassare l’inglese, che ha risposto pochi attimi dopo c’entrando l’incredibile 1:30.029 valso la pole. «La prestazione è stata buona, abbiamo migliorato la macchina e il motore e in questo ha ragione Hamilton: dobbiamo ringraziare tutto il team».
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…