LE CASTELLET – «Per la pole? È mancato un po’ di tempo in pista in FP1 e 2». Non si pone limiti Valtteri Bottas, convinto che avrebbe potuto attaccare il tempo di Hamilton girando un po’ di più nelle Libere. Il pilota finlandese ha vissuto un vero e proprio testa a testa con Lewis nell’ultimo giro buono del Q3; era riuscito a sorpassare l’inglese, che ha risposto pochi attimi dopo c’entrando l’incredibile 1:30.029 valso la pole. «La prestazione è stata buona, abbiamo migliorato la macchina e il motore e in questo ha ragione Hamilton: dobbiamo ringraziare tutto il team».
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…