LE CASTELLET – «Per la pole? È mancato un po’ di tempo in pista in FP1 e 2». Non si pone limiti Valtteri Bottas, convinto che avrebbe potuto attaccare il tempo di Hamilton girando un po’ di più nelle Libere. Il pilota finlandese ha vissuto un vero e proprio testa a testa con Lewis nell’ultimo giro buono del Q3; era riuscito a sorpassare l’inglese, che ha risposto pochi attimi dopo c’entrando l’incredibile 1:30.029 valso la pole. «La prestazione è stata buona, abbiamo migliorato la macchina e il motore e in questo ha ragione Hamilton: dobbiamo ringraziare tutto il team».
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…