LE CASTELLET – «Per la pole? È mancato un po’ di tempo in pista in FP1 e 2». Non si pone limiti Valtteri Bottas, convinto che avrebbe potuto attaccare il tempo di Hamilton girando un po’ di più nelle Libere. Il pilota finlandese ha vissuto un vero e proprio testa a testa con Lewis nell’ultimo giro buono del Q3; era riuscito a sorpassare l’inglese, che ha risposto pochi attimi dopo c’entrando l’incredibile 1:30.029 valso la pole. «La prestazione è stata buona, abbiamo migliorato la macchina e il motore e in questo ha ragione Hamilton: dobbiamo ringraziare tutto il team».
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…