LE CASTELLET – Dalla festa per la 24 Ore di le Mans alla grande delusione delle qualifiche di oggi. Fernando Alonso è ripiombato in F1 come peggio non si poteva. Le due McLaren hanno segnato il 16° e 18° tempo, restando addirittura fuori dalla Q2: «La tendenza era questa. Monaco ha mascherato la situazione ma era una pista particolare. In Canada eravamo 15esimi. Non siamo molto competitivi, speriamo nella domenica per fare punti».
DOMANI – Alonso ha spiegato che le brutte sensazioni erano già state confermate nella mattinata: «Nel meeting di stamattina ci hanno detto che eravamo 14esimi o 15esimi, peggio di quello che ci aspettavamo. Domani ci saranno opportunità di sorpasso, le gomme saranno la variabile più forte. La pioggia ci aiuterebbe…».
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…