LE CASTELLET – Dalla festa per la 24 Ore di le Mans alla grande delusione delle qualifiche di oggi. Fernando Alonso è ripiombato in F1 come peggio non si poteva. Le due McLaren hanno segnato il 16° e 18° tempo, restando addirittura fuori dalla Q2: «La tendenza era questa. Monaco ha mascherato la situazione ma era una pista particolare. In Canada eravamo 15esimi. Non siamo molto competitivi, speriamo nella domenica per fare punti».
DOMANI – Alonso ha spiegato che le brutte sensazioni erano già state confermate nella mattinata: «Nel meeting di stamattina ci hanno detto che eravamo 14esimi o 15esimi, peggio di quello che ci aspettavamo. Domani ci saranno opportunità di sorpasso, le gomme saranno la variabile più forte. La pioggia ci aiuterebbe…».
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…