LE CASTELLET – Fernando Alonso dovrà dimenticare in fretta la festa per la 24 Ore di le Mans e tornare a concentrarsi sulla Formula 1. La prova delle McLaren è stata pessima nelle qualifiche, entrambe le vetture sono rimaste escluse dalla Q2 con il 16à e 18° tempo: «La tendenza era questa. Monaco ha mascherato la situazione ma era una pista particolare. In Canada eravamo 15esimi. Non siamo molto competitivi, speriamo nella domenica per fare punti».
MEETING – Alonso ha spiegato che le brutte sensazioni erano già state confermate nella mattinata: «Nel meeting di stamattina ci hanno detto che eravamo 14esimi o 15esimi, peggio di quello che ci aspettavamo. Domani ci saranno opportunità di sorpasso, le gomme saranno la variabile più forte. La pioggia ci aiuterebbe…».
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…