LE CASTELLET – Lewis Hamilton con 1’32”539 si conferma in vetta alla classifica dei tempi davanti a Daniel Ricciardo a 704 millesimi. Sale al terzo posto Max Verstappen a 734 millesimi. Non cambiano le posizioni delle due Ferrari che occupano la quarta posizione con Kimi Raikkonen e la quinta con Sebastian Vettel. Il tedesco della Ferrari ha però messo in mostra un passo gara importante. Problema al sistema di raffreddamento della sua W09. Da segnalare la perdita della ruota di Perez che finisce in pista, ma fortunatamente senza conseguenze.
GRUPPO Dopo una prima sessione incolore sale nella top 10 Fernando Alonso fino all’ottava posizione. Si mantiene in alto anche Grosjean che si piazza al sesto posto davanti a Bottas. Le ultime due posizioni sono di Magnussen e Gasly.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…