LE CASTELLET – Il cambio di motore sembra aver fatto bene alla Mercedes, che ha dominato la prima sessione di prove libere al Paul Ricard di Le Castellet. Lewis Hamilton ha fatto segnare il miglior tempo con 1’32”231 davanti al compagno di squadra Bottas attardato di soli 140 millesimi. Al terzo posto si è piazzato l’australiano della Red Bull Daniel Ricciardo staccato di 296 millesimi. La Ferrari si deve accontentare del quarto e quinto posto rispettivamente con Raikkonen e Vettel con distacchi più alti dal leader.
ARIA DI CASA Di fronte al proprio pubblico buona prestazione per Romain Grosjean con la Haas, che centra una buona sesta piazza. Bene anche la Toro Rosso di Pierre Gasly all’ottavo posto. Più indietro, al 12° posto Esteban Ocon con la Force India, mentre il monegasco Leclerc è una posizione più indietro. Completano invece la top 10 Max Verstappen con l’altra Red Bull, che ha chiuso settimo e Kevin Magnussen con la Haas 10°. Solamente 16° invece Fernando Alonso.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…