LE CASTELLET – Sembra aver fatto bene alla Mercedes il cambio di motore. Le Frecce d’Argento hanno dominato la prima sessione di prove libere al Paul Ricard di Le Castellet. Lewis Hamilton ha fatto segnare il miglior tempo con 1’32”231 davanti al compagno di squadra Bottas attardato di soli 140 millesimi. Al terzo posto si è piazzato l’australiano della Red Bull Daniel Ricciardo staccato di 296 millesimi. La Ferrari si deve accontentare del quarto e quinto posto rispettivamente con Raikkonen e Vettel con distacchi più alti dal leader.
ARIA DI CASA Di fronte al proprio pubblico buona prestazione per Romain Grosjean con la Haas, che centra una buona sesta piazza. Bene anche la Toro Rosso di Pierre Gasly all’ottavo posto. Più indietro, al 12° posto Esteban Ocon con la Force India, mentre il monegasco Leclerc è una posizione più indietro. Completano invece la top 10 Max Verstappen con l’altra Red Bull, che ha chiuso settimo e Kevin Magnussen con la Haas 10°. Solamente 16° invece Fernando Alonso.
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…