LE CASTELLET – Sembra aver fatto bene alla Mercedes il cambio di motore. Le Frecce d’Argento hanno dominato la prima sessione di prove libere al Paul Ricard di Le Castellet. Lewis Hamilton ha fatto segnare il miglior tempo con 1’32”231 davanti al compagno di squadra Bottas attardato di soli 140 millesimi. Al terzo posto si è piazzato l’australiano della Red Bull Daniel Ricciardo staccato di 296 millesimi. La Ferrari si deve accontentare del quarto e quinto posto rispettivamente con Raikkonen e Vettel con distacchi più alti dal leader.
ARIA DI CASA Di fronte al proprio pubblico buona prestazione per Romain Grosjean con la Haas, che centra una buona sesta piazza. Bene anche la Toro Rosso di Pierre Gasly all’ottavo posto. Più indietro, al 12° posto Esteban Ocon con la Force India, mentre il monegasco Leclerc è una posizione più indietro. Completano invece la top 10 Max Verstappen con l’altra Red Bull, che ha chiuso settimo e Kevin Magnussen con la Haas 10°. Solamente 16° invece Fernando Alonso.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…