ROMA – Con Verstappen secondo e Ricciardo quarto la Red Bull può ritenersi soddisfatta del risultato del Gp di Francia. Ne è convinto anche il team principal Christian Horner che ai microfoni di Sky Sport UK ha detto: «Siamo contenti di aver concluso la nostra prima partecipazione al Paul Ricard con un buon bottino di punti e un podio. Verstappen ha vissuto un buon weekend finendo al secondo posto e conquistando un altro podio dopo un terzo posto in Canada. All’inizio è riuscito ad evitare l’incidente tra Vettel e Bottas in curva 1 e poi si piazzato dietro a Hamilton dopo una gara pulita».
RAMMARICO RICCIARDO Il massimo dirigente di Milton Keynes non nasconde un po’ di delusione per il mancato podio di Ricciardo: «Per Daniel è stato un peccato, perché la sua macchina è rimasta danneggiata a metà gara, quando i due elementi superiori dell’ala sono stati probabilmente rovinati da alcuni detriti. Una corsa molto frustrante per lui, perché sembrava in grado di poter conquistare un buon podio. Ora andiamo in Austria, per la nostra gara di casa, dove speriamo di essere competitivi e lottare con i leader della classifica».
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…