F1 Francia, Horner: «Peccato per il mancato podio di Ricciardo»

ROMA – Con Verstappen secondo e Ricciardo quarto la Red Bull può ritenersi soddisfatta del risultato del Gp di Francia. Ne è convinto anche il team principal Christian Horner che ai microfoni di Sky Sport UK ha detto: «Siamo contenti di aver concluso la nostra prima partecipazione al Paul Ricard con un buon bottino di punti e un podio. Verstappen ha vissuto un buon weekend finendo al secondo posto e conquistando un altro podio dopo un terzo posto in Canada. All’inizio è riuscito ad evitare l’incidente tra Vettel e Bottas in curva 1 e poi si piazzato dietro a Hamilton dopo una gara pulita».

RAMMARICO RICCIARDO Il massimo dirigente di Milton Keynes non nasconde un po’ di delusione per il mancato podio di Ricciardo: «Per Daniel è stato un peccato, perché la sua macchina è rimasta danneggiata a metà gara, quando i due elementi superiori dell’ala sono stati probabilmente rovinati da alcuni detriti. Una corsa molto frustrante per lui, perché sembrava in grado di poter conquistare un buon podio. Ora andiamo in Austria, per la nostra gara di casa, dove speriamo di essere competitivi e lottare con i leader della classifica».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Saitta:”Avanti Domotek,adesso riempiamo il palazzo”

Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Terza giornata, mercoledì arriva Modena: statistiche e curiosità.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Conad corsara in Umbria: secondo successo consecutivo

La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di Serie A2: record e curiosità

Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di SuperLega, record per Zaytsev

SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…

27 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati degli italiani: Cobolli al 2° turno

Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…

27 Ottobre 2025