TORINO – La Red Bull può ritenersi soddisfatta del risultato del Gp di Francia con Verstappen secondo e Ricciardo quarto. Ne è convinto anche il team principal Christian Horner che ai microfoni di Sky Sport UK ha detto: «Siamo contenti di aver concluso la nostra prima partecipazione al Paul Ricard con un buon bottino di punti e un podio. Verstappen ha vissuto un buon weekend finendo al secondo posto e conquistando un altro podio dopo un terzo posto in Canada. All’inizio è riuscito ad evitare l’incidente tra Vettel e Bottas in curva 1 e poi si piazzato dietro a Hamilton dopo una gara pulita».
RAMMARICO RICCIARDO Il massimo dirigente di Milton Keynes non nasconde un po’ di delusione per il mancato podio di Ricciardo: «Per Daniel è stato un peccato, perché la sua macchina è rimasta danneggiata a metà gara, quando i due elementi superiori dell’ala sono stati probabilmente rovinati da alcuni detriti. Una corsa molto frustrante per lui, perché sembrava in grado di poter conquistare un buon podio. Ora andiamo in Austria, per la nostra gara di casa, dove speriamo di essere competitivi e lottare con i leader della classifica».
Domenico Laganà, capitano e straordinario schiacciatore della Domotek Volley Reggio Calabria, è stato ufficialmente riconfermato per il terzo anno consecutivo.…
Si chiude il cerchio e si completa il roster della Tinet Prata stagione 2025 – 2026. Nel complesso puzzle di…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…
Il cordoglio per Angelo Campani Il Presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e lo staff della…
Trento, 4 luglio 2025 Con l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto francese Théo Faure, Trentino Volley ha completato il roster dell’Itas Trentino maschile…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…