LE CASTELLET – Giornata decisamente positiva per Lewis Hamilton, che ha dominato sia la prima che la seconda sessione di prove libere. Il britannico della Mercedes non nasconde il proprio entusiasmo: «Questo posto è bellissimo, è fantastico essere qui. È sempre una sfida quando si arriva in un nuovo circuito. Si imparano tante cose costantemente e personalmente adoro entrare nel vivo della sfida prima di cinque altro. Su questa pista ci sono diverse linee che puoi prendere ed è difficile trovare i punti di riferimento».
NUOVO MOTORE «Il nuovo motore sembra andare bene, ma scopriremo il suo reale potenziale solo domani, quando tutti gireranno a massimi regimi. Sono grato per il duro lavoro svolto da tutti i ragazzi a Brixworth. Nel complesso è stata una buona sessione, ma ora dobbiamo confermare questa performance per il proseguo del week-end». Ha concluso il campione del mondo.
La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…
Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…
La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…
Qualche veterano, qualcuno di ritorno e soprattutto qualche nome nuovo e molto atteso. E con Achille Polonara convocato, senza naturalmente…
Archiviata la netta sconfitta di Prata, i ragazzi di coach Giannini sono pronti per tornare tra le mura casalinghe per affrontare il prossimo…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership tra Modena Volley e Spin Automazioni. Presenti il socio e responsabile…