LE CASTELLET – Lewis Hamilton conquista anche il Gp di Francia e allunga il distacco nella classifica mondiale sul ferrarista Vettel. Come dichiarato a Sky Sport il pilota della Mercedes si è dimostrato molto contento del lavoro della sua squadra. «Sono molto grato allla mia squadra per il lavoro svolto in pista e fuori, è stata una grande giornata – spiega il pilota inglese – Mi sono goduto la gara, è il miglior Gp di Francia che abbia mai fatto. Non ci pensavo ma la testa del campionato è il posto che voglio occupare». Quella sul circuito transalpino è la 65a vittoria in carriera per Hamilton, la terza stagionale dopo quelle in Azerbaijan e Spagna, oltre che la doppietta pole+vittoria numero 42, un record storico, già in suo possesso, che si allunga ancora di più.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…