LE CASTELLET – Per Lewis Hamilton il venerdì è stata una Giornata decisamente positiva. L’inglese ha dominato sia la prima che la seconda sessione di prove libere e non nasconde il proprio entusiasmo: «Questo posto è bellissimo, è fantastico essere qui. È sempre una sfida quando si arriva in un nuovo circuito. Si imparano tante cose costantemente e personalmente adoro entrare nel vivo della sfida prima di cinque altro. Su questa pista ci sono diverse linee che puoi prendere ed è difficile trovare i punti di riferimento».
NUOVO MOTORE «Il nuovo motore sembra andare bene, ma scopriremo il suo reale potenziale solo domani, quando tutti gireranno a massimi regimi. Sono grato per il duro lavoro svolto da tutti i ragazzi a Brixworth. Nel complesso è stata una buona sessione, ma ora dobbiamo confermare questa performance per il proseguo del week-end». Ha concluso il campione del mondo.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…