LE CASTELLET – Per Lewis Hamilton il venerdì è stata una Giornata decisamente positiva. L’inglese ha dominato sia la prima che la seconda sessione di prove libere e non nasconde il proprio entusiasmo: «Questo posto è bellissimo, è fantastico essere qui. È sempre una sfida quando si arriva in un nuovo circuito. Si imparano tante cose costantemente e personalmente adoro entrare nel vivo della sfida prima di cinque altro. Su questa pista ci sono diverse linee che puoi prendere ed è difficile trovare i punti di riferimento».
NUOVO MOTORE «Il nuovo motore sembra andare bene, ma scopriremo il suo reale potenziale solo domani, quando tutti gireranno a massimi regimi. Sono grato per il duro lavoro svolto da tutti i ragazzi a Brixworth. Nel complesso è stata una buona sessione, ma ora dobbiamo confermare questa performance per il proseguo del week-end». Ha concluso il campione del mondo.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…