LE CASTELLET – Dopo 40 giri – e con i pit stop già effettuati da tutti i piloti nelle posizioni calde – è Lewis Hamilton a comandare nel Gp di Francia: seguono le Red Bull di Verstappen e Ricciardo, poi le due Ferrari di Raikkonen e Vettel.
LA PRIMA META’ GARA – Gara condizionata in avvio dal contatto tra Vettel e Bottas che ha portato l’ingresso della safety car dal primo al sesto giro. Vettel (che ha effettuato solo il primo pit stop dopo l’incidente) dovrà scontare 5 secondi di penalità per il contatto con la parte posteriore della vetttura di Bottas. Anche per Grosjean da segnalare una penalità di 5 secondi per il contatto con Ocon. Ritirati: Perez, Gasly e lo stesso Ocon.
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…