LE CASTELLET – Tra i piloti di casa Pierre Gasly punta a ben figurare e a raccogliere anche qui punti utili come testimonia in conferenza stampa: «Ho vinto qui in Formula 4 e in Formula Renault. Mi sento un privilegiato, visto che è il mio primo anno e posso gareggiare nel mio Paese. C’è stato un progresso notevole, la battaglia a centro griglia è serrata ma stiamo migliorando anche nella regolarità delle prestazioni. Sarà nostro compito lavorare bene nelle prove».
FUTURO Il giovane francese della Toro Rosso ha parlato anche del suo futuro: «Tutti speculano sulla situazione di Ricciardo, ma è ancora presto. Chiaramente come pilota Red Bull spero di entrare a far parte del team quanto prima, ma è il mio primo anno e la decisione non dipende da me».
Il Belluno Volley si regala una rimonta d’altri tempi: sotto 2-0 nel conto dei set non solo non si arrende,…
Play Off A3 Credem BancaGara 4 Finale: Belluno rimonta da 0-2 a 3-2 e porta Sorrento alla bella. Domenica 18…
Gara 4 Fin. (11/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Belluno Volley – Romeo Sorrento 3-2 (23-25, 21-25,…
Termina con una sconfitta al tie-break (ma con un punto comunque nel carniere) che rinsalda il secondo posto nel Girone…
La 5ª giornata di ritorno chiude il Girone Play Out A3 Credem Banca con le vittorie interne di due formazioni già retrocesse contro…
Play Out A3 Credem Banca5a giornata di ritorno: Napoli e Brugherio salutano la Serie A con le vittorie sulle già…