LE CASTELLET – Tra i piloti di casa Pierre Gasly punta a ben figurare e a raccogliere anche qui punti utili come testimonia in conferenza stampa: «Ho vinto qui in Formula 4 e in Formula Renault. Mi sento un privilegiato, visto che è il mio primo anno e posso gareggiare nel mio Paese. C’è stato un progresso notevole, la battaglia a centro griglia è serrata ma stiamo migliorando anche nella regolarità delle prestazioni. Sarà nostro compito lavorare bene nelle prove».
FUTURO Il giovane francese della Toro Rosso ha parlato anche del suo futuro: «Tutti speculano sulla situazione di Ricciardo, ma è ancora presto. Chiaramente come pilota Red Bull spero di entrare a far parte del team quanto prima, ma è il mio primo anno e la decisione non dipende da me».
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…