F1 Francia, Gasly: «Un privilegio correre nel mio Paese»

LE CASTELLET – Tra i piloti di casa Pierre Gasly punta a ben figurare e a raccogliere anche qui punti utili come testimonia in conferenza stampa: «Ho vinto qui in Formula 4 e in Formula Renault. Mi sento un privilegiato, visto che è il mio primo anno e posso gareggiare nel mio Paese. C’è stato un progresso notevole, la battaglia a centro griglia è serrata ma stiamo migliorando anche nella regolarità delle prestazioni. Sarà nostro compito lavorare bene nelle prove».

FUTURO Il giovane francese della Toro Rosso ha parlato anche del suo futuro: «Tutti speculano sulla situazione di Ricciardo, ma è ancora presto. Chiaramente come pilota Red Bull spero di entrare a far parte del team quanto prima, ma è il mio primo anno e la decisione non dipende da me».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024