LE CASTELLET – Tra i piloti di casa Pierre Gasly punta a ben figurare e a raccogliere anche qui punti utili come testimonia in conferenza stampa: «Ho vinto qui in Formula 4 e in Formula Renault. Mi sento un privilegiato, visto che è il mio primo anno e posso gareggiare nel mio Paese. C’è stato un progresso notevole, la battaglia a centro griglia è serrata ma stiamo migliorando anche nella regolarità delle prestazioni. Sarà nostro compito lavorare bene nelle prove».
FUTURO Il giovane francese della Toro Rosso ha parlato anche del suo futuro: «Tutti speculano sulla situazione di Ricciardo, ma è ancora presto. Chiaramente come pilota Red Bull spero di entrare a far parte del team quanto prima, ma è il mio primo anno e la decisione non dipende da me».
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…