LE CASTELLET – Rabbioso in pista, più calmo ai microfoni. Raikkonen prova a restare lucido nonostante l’ennesimo errore in Q3, che gli è costato il 6° tempo: «Non sono stato rallentato dal traffico: non sono riuscito a mettere insieme un giro discreto nel Q3». «Non siamo andati male ma non c’è stato il giro giusto». Tra i temi di queste qualifiche anche la scelta delle gomme per domani, differenti per Ferrari rispetto a Mercedes e Red Bull: «Le gomme ultra soft? Abbiamo visto anche in altre gare i piloti che partivano con gomme differenti e non è cambiato molto, vedremo domani».
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…