LE CASTELLET – Unico non francese in conferenza stampa è Fernando Alonso, reduce dal successo a Le Mans, che ha voluto raccontare le emozioni dello scorso fine settimana: «Sensazione favolosa vincere a Le Mans. Bellissimo gareggiare con un team come Toyota, abbiamo dominato. Ora torniamo alla F1 in un periodo particolarmente impegnativo. Devi fissare il tuo obiettivo in gara e sviluppare la macchina sullo stesso passo dei tuoi avversari. Vogliamo tornare a fare punti».
TRIPLA CORONA Lo spagnolo ha puntato l’obiettivo su Indianapolis, l’unica gara della Tripla Corona che gli manca: «Ancora non ho pensato a Indianapolis. È un obiettivo attraente vincere la Tripla Corona per dimostrare di essere un pilota completo. Ci penserò e vedrò cosa fare l’anno prossimo». Sul nuovo tracciato ha poi aggiunto: «Sono stato qui nel 2003 per il lancio della Renault 1, ma solo una breve prova. Vedremo, per ora la cosa più importante è che la F1 sia tornata qui. Anche io sono ottimista per una gara storica che torna nel circuito del Mondiale».
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…