LE CASTELLET – Unico non francese in conferenza stampa è Fernando Alonso, reduce dal successo a Le Mans, che ha voluto raccontare le emozioni dello scorso fine settimana: «Sensazione favolosa vincere a Le Mans. Bellissimo gareggiare con un team come Toyota, abbiamo dominato. Ora torniamo alla F1 in un periodo particolarmente impegnativo. Devi fissare il tuo obiettivo in gara e sviluppare la macchina sullo stesso passo dei tuoi avversari. Vogliamo tornare a fare punti».
TRIPLA CORONA Lo spagnolo ha puntato l’obiettivo su Indianapolis, l’unica gara della Tripla Corona che gli manca: «Ancora non ho pensato a Indianapolis. È un obiettivo attraente vincere la Tripla Corona per dimostrare di essere un pilota completo. Ci penserò e vedrò cosa fare l’anno prossimo». Sul nuovo tracciato ha poi aggiunto: «Sono stato qui nel 2003 per il lancio della Renault 1, ma solo una breve prova. Vedremo, per ora la cosa più importante è che la F1 sia tornata qui. Anche io sono ottimista per una gara storica che torna nel circuito del Mondiale».
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…