LE CASTELLET – Unico non francese in conferenza stampa è Fernando Alonso, reduce dal successo a Le Mans, che ha voluto raccontare le emozioni dello scorso fine settimana: «Sensazione favolosa vincere a Le Mans. Bellissimo gareggiare con un team come Toyota, abbiamo dominato. Ora torniamo alla F1 in un periodo particolarmente impegnativo. Devi fissare il tuo obiettivo in gara e sviluppare la macchina sullo stesso passo dei tuoi avversari. Vogliamo tornare a fare punti».
TRIPLA CORONA Lo spagnolo ha puntato l’obiettivo su Indianapolis, l’unica gara della Tripla Corona che gli manca: «Ancora non ho pensato a Indianapolis. È un obiettivo attraente vincere la Tripla Corona per dimostrare di essere un pilota completo. Ci penserò e vedrò cosa fare l’anno prossimo». Sul nuovo tracciato ha poi aggiunto: «Sono stato qui nel 2003 per il lancio della Renault 1, ma solo una breve prova. Vedremo, per ora la cosa più importante è che la F1 sia tornata qui. Anche io sono ottimista per una gara storica che torna nel circuito del Mondiale».
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…