LE CASTELLET – Dopo 40 giri – e con i pit stop già effettuati da tutti i piloti nelle posizioni calde – è Lewis Hamilton a comandare nel Gp di Francia: seguono le Red Bull di Verstappen e Ricciardo, poi le due Ferrari di Raikkonen e Vettel.
LA PRIMA META’ GARA – Gara condizionata in avvio dal contatto tra Vettel e Bottas che ha portato l’ingresso della safety car dal primo al sesto giro. Vettel (che ha effettuato solo il primo pit stop dopo l’incidente) dovrà scontare 5 secondi di penalità per il contatto con la parte posteriore della vetttura di Bottas, al momento sesto. Anche per Grosjean da segnalare una penalità di 5 secondi per il contatto con Ocon. Ritirati: Perez, Gasly e lo stesso Ocon.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…