ROMA – Dopo l’exploit nel primo gran premio della nuova gestione alla Force India, la squadra deve fare nuovamente i conti con i problemi tra i due piloti. A Singapore infatti il contatto tra Perez e Ocon ha compromesso la gara soprattutto del secondo. Non l’ha presa bene il team principal Otmar Szafnauer che alla stampa ha tuonato: «È inaccettabile che i due piloti arrivino assieme così in un punto dove non c’è via di fuga. Devono lasciarsi spazio entrambi. La squadra è più importante di ogni singolo individuo e dovremo tornare alle regole che avevamo stabilito lo scorso anno. Se questo è ciò che stanno facendo dovremo prendere il controllo da qui. Una volta che sono in macchina è difficile controllare quello che fanno, ma prima possiamo controllarli».
SOLUZIONI «Abbiamo permesso loro di gareggiare al primo giro, mentre in passato non lo permettevamo e ora potremo rimuovere questo permesso. Se continueranno a farlo, anche al primo giro, ci sono altri modi per separarli che speriamo di non dover mai impiegare». Ha concluso Szafnauer. Lo stesso Perez sull’episodio ha commentato: «Ci siamo già messi seduti a parlare in passato. Ne discuteremo ancora con il team. Non è bello che sia successa di nuovo, e non vogliamo che succeda. Non era mai successo quest’anno, ciò che è accaduto l’anno scorso non ha nulla a che vedere, avevamo voltato pagina».
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…