F1 Force India, Ocon: «Vi prometto che non mi arrenderò»

ROMA – Con il passaggio di Raikkonen all’Alfa Sauber e quello di Leclerc alla Ferrari, non rimangono più molti sedili vuoti per la stagione 2019 di Formula 1. A rischiare di perdere il posto nel Circus sembra essere ora Esteban Ocon, oggi in forza alla Force India. Dopo che una cordata guidata da Lawrence Stroll ha salvato la scuderia inglese, l’opzione più probabile è che a correre per la squadra inglese sia proprio il figlio dell’imprenditore canadese, Lance, oggi al volante della Williams.

OCON A rimetterci sarebbe quindi proprio Ocon, pilota di scuola Mercedes, legato alla squadra tedesca da un contratto che gli impedisce di accasarsi con altri team. «Grazie per il supporto e per i messaggi che mi mandate ogni giorno», scrive Ocon su Twitter. «Sono già stato in situazioni difficili prima d’ora, e le ho sempre superate. Nella mia carriera nulla è stato facile. Vi prometto che non mi arrenderò. La motivazione resta alta, i miei avversari guidano per le macchine migliori, e questo mi rende ancor più affamato. Sogno la Formula 1, mi alleno per la Formula 1, tutto ciò che faccio riguarda la Formula 1. Sono nato per correre e il mio unico obiettivo è quello di diventare campione del mondo, e lo sarà sempre».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025
  • Bike

Giro delle Fiandre, la gara di ciclismo in diretta live

Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…

6 Aprile 2025
  • Volley

La Domotek vuole il pienone:alle 16.30 sfida di semifinale per la A2

Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…

6 Aprile 2025
  • Volley

Prima di Coppa. Ravenna ferita e incerottata lascia strada a Macerata

La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 è di Perugia: match combattuto su ogni pallone, Colaci mvp

Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 delle Semifinali Play Off premia Perugia

Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…

5 Aprile 2025