F1 Ferrari, voci sul trasferimento di Leclerc nel 2019

ROMA – Charles Leclerc è la grande rivelazione della stagione di F1 del 2018. A soli 19 anni, il pilota monegasco, cresciuto nella Ferrari Academy, sembra il candidato sempre più papabile per sostituire il prossimo anno Kimi Raikkonen.

VOCI DI CORRIDOIO «Le voci (sul mio trasferimento alla Ferrrari, ndr)? Ho imparato a concentrarmi su quello che sto facendo ora e non sento cosa succede intorno a me, anche se sì, certo che sono al corrente di questi rumor», ha detto l’attuale campione di F2, che in F1 con la sua Alfa Romeo Sauber ha raccolto già 11 punti, tre in più di Stoffel Vandoorne con la McLaren, per esempio. Sebastian Vettel stesso, che la prossima stagione potrebbe essere il suo compagno di squadra, ha commentato sabato di essere «impressionato da quello che sta facendo, con il suo ottavo posto in griglia nonostante tutta la pressione che ha avuto questo weekend».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Plus Sabaudia buone indicazioni dall’allenamento congiunto con Civita

SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, i Dragons tornano ‘a casa’

I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ritmo e intesa, a Ravenna prove tecniche di campionato

Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…

5 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo, la gara elite in diretta live

Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…

5 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, i risultati di oggi: Fritz eliminato, avanza Rune

Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Avimecc Modica: buone indicazioni dall’allenamento con la Domotek

Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…

5 Ottobre 2025