ROMA – Charles Leclerc è la grande rivelazione della stagione di F1 del 2018. A soli 19 anni, il pilota monegasco, cresciuto nella Ferrari Academy, sembra il candidato sempre più papabile per sostituire il prossimo anno Kimi Raikkonen.
VOCI DI CORRIDOIO «Le voci (sul mio trasferimento alla Ferrrari, ndr)? Ho imparato a concentrarmi su quello che sto facendo ora e non sento cosa succede intorno a me, anche se sì, certo che sono al corrente di questi rumor», ha detto l’attuale campione di F2, che in F1 con la sua Alfa Romeo Sauber ha raccolto già 11 punti, tre in più di Stoffel Vandoorne con la McLaren, per esempio. Sebastian Vettel stesso, che la prossima stagione potrebbe essere il suo compagno di squadra, ha commentato sabato di essere «impressionato da quello che sta facendo, con il suo ottavo posto in griglia nonostante tutta la pressione che ha avuto questo weekend».
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…