CITTA’ DEL MESSICO – «Le Red Bull hanno fatto la differenza nelle curve. Sono abbastanza contento, perché abbiamo fatto una buona sessione. La macchina andava bene, siamo arrivati molto vicini». Lo ha detto Sebastian Vettel, che scatterà dalla quarta posizione sulla griglia di partenza del Gp del Messico.
BENE NEI RETTILINEI – «Sono contento del primo tentativo che ho fatto nel Q3, nel secondo sapevo che dovevo provare qualcosa di più. Ci manca carico aerodinamico e perdiamo tempo nelle curve, ma andiamo bene nei rettilinei. La strada è lunga fino alla curva 1. Vedremo, poi tutto sarà deciso dalle gomme», ha concluso.
Insolito weekend senza partite per Allianz Milano dopo l’abbuffata delle prime tre settimane di novembre. L’indisponibilità dell’Allianz Cloud di Milano…
Leonardo Ferrato è tornato. Eccome se è tornato. Dopo una pre-season e un inizio di campionato condizionati da un fastidioso…
ROMA - Un tempo insaccava tiri ignoranti. Poi, una volta smesso di giocare, ha dedicato le sue energie all’Associazione Musetti…
Ormai ha preso le misure con le proprie compagne e in generale con il massimo campionato italiano. Maria Irene Ricci,…
Su Sky e in streaming su NOW prosegue la grande stagione del volley europeo. Da mercoledì 27 novembre, la terza giornata di…
Si è svolta, nella splendida location del Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing…