SOCHI – Il terzo posto in qualifica lascia Sebastian Vettel fiducioso per il Gp in Russia: «Tutto si decide domani e vedremo chi vince. Però ci aspetta una gara molto lunga» ha detto il tedesco della Ferrari. «La qualifica è importante e mi sarei potuto avvicinare di più ma non volevo fare qualche errore come accaduto altre volte. Ma sono abbastanza felice e la macchina va bene».
FIDUCIA NELLA PARTENZA – «E poi guardate cosa è successo l’anno scorso» ha aggiunto, riferendosi alla grande partenza di Bottas che riuscì a sopravanzare le due Ferrari che partivano in prima fila, andando a vincere. «Dipende tutto da come si parte, poi dalla posizione che occupi, dalla prima curva a, poi bisogna stare attenti a tutte le situazioni che si presentano».
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…