ROMA – Sebastian Vettel non ha mai fatto mistero nell’ammettere la sua preferenza su Kimi Raikkonen come compagno di team rispetto al giovane rampante Leclerc, scelto dalla Ferrari per il 2019. In un’intervista ad Autosport il tedesco ha parlato del suo rapporto con il finlandese e delle prospettive del monegasco: «Kimi è il miglior compagno di squadra che abbia mai avuto, con lui fin dall’inizio c’è stato rispetto reciproco e non ci sono mai stati problemi e non credo che il nostro rapporto possa cambiare fino al termine della stagione. È triste sapere che Kimi non farà più parte del nostro team».
GIOVANE Parlando invece del futuro Vettel ha aggiunto: «È una grande opportunità per Charles, è da molto tempo nel programma junior della squadra, quindi è bello vedere dov’è arrivato. Ovviamente si tratta di un cambiamento, ma per essere onesti in questo momento non ci sto pensando. Sono più concentrato sulle prossime gare piuttosto che sul prossimo anno. Ognuno è diverso, quindi sicuramente ci sarà una dinamica diversa, ma penso che sia un bravo ragazzo e spero che si integri bene. Faremo del nostro meglio per lavorare su di lui, vogliamo lavorare insieme come una squadra. Se sei veloce e di talento allora l’età non conta. Leclerc merita di essere in F1, e come ho detto prima è fantastico che abbia l’opportunità di correre in una grande squadra, e poi vedremo».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…