TORINO – Non ha mai fatto mistero Sebastian Vettel nell’ammettere la sua preferenza su Kimi Raikkonen come compagno di team rispetto al giovane rampante Leclerc, scelto dalla Ferrari per il 2019. In un’intervista ad Autosport il tedesco ha parlato del suo rapporto con il finlandese e delle prospettive del monegasco: «Kimi è il miglior compagno di squadra che abbia mai avuto, con lui fin dall’inizio c’è stato rispetto reciproco e non ci sono mai stati problemi e non credo che il nostro rapporto possa cambiare fino al termine della stagione. È triste sapere che Kimi non farà più parte del nostro team».
GIOVANE Parlando invece del futuro Vettel ha aggiunto: «È una grande opportunità per Charles, è da molto tempo nel programma junior della squadra, quindi è bello vedere dov’è arrivato. Ovviamente si tratta di un cambiamento, ma per essere onesti in questo momento non ci sto pensando. Sono più concentrato sulle prossime gare piuttosto che sul prossimo anno. Ognuno è diverso, quindi sicuramente ci sarà una dinamica diversa, ma penso che sia un bravo ragazzo e spero che si integri bene. Faremo del nostro meglio per lavorare su di lui, vogliamo lavorare insieme come una squadra. Se sei veloce e di talento allora l’età non conta. Leclerc merita di essere in F1, e come ho detto prima è fantastico che abbia l’opportunità di correre in una grande squadra, e poi vedremo».
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…