YAS MARINA – Sesto tempo nelle seconde libere per Sebastian Vettel ad Abu Dhabi: il tedesco della Ferrari ha chiuso alle spalle della Mercedes di Bottas, delle Red Bull di Verstappen e Ricciardo, dell’altra Mercedes di Hamilton e del compagno di scuderia Raikkonen. «Oggi non siamo stati abbastanza veloci, bisogna trovare un bel po’ di passo entro domani. Credo che sul giro secco dovremmo essere in grado di migliorare abbastanza», ha detto Vettel a Sky Sport, mostrando fiducia per le prossime sessioni.
SERATA FAVOREVOLE – «Le condizioni ci sono state più favorevoli in serata» ha aggiunto il tedesco. Sensazione condivisa da Kimi Raikkonen: «più complicata la prima sessione, meglio nella seconda. Siamo un po’ indietro nei tempi, vediamo come andrà domani».
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…