YAS MARINA – Sesto tempo nelle seconde libere per Sebastian Vettel ad Abu Dhabi: il tedesco della Ferrari ha chiuso alle spalle della Mercedes di Bottas, delle Red Bull di Verstappen e Ricciardo, dell’altra Mercedes di Hamilton e del compagno di scuderia Raikkonen. «Oggi non siamo stati abbastanza veloci, bisogna trovare un bel po’ di passo entro domani. Credo che sul giro secco dovremmo essere in grado di migliorare abbastanza», ha detto Vettel a Sky Sport, mostrando fiducia per le prossime sessioni.
SERATA FAVOREVOLE – «Le condizioni ci sono state più favorevoli in serata» ha aggiunto il tedesco. Sensazione condivisa da Kimi Raikkonen: «più complicata la prima sessione, meglio nella seconda. Siamo un po’ indietro nei tempi, vediamo come andrà domani».
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…