YAS MARINA – Sesto tempo nelle seconde libere per Sebastian Vettel ad Abu Dhabi: il tedesco della Ferrari ha chiuso alle spalle della Mercedes di Bottas, delle Red Bull di Verstappen e Ricciardo, dell’altra Mercedes di Hamilton e del compagno di scuderia Raikkonen. «Oggi non siamo stati abbastanza veloci, bisogna trovare un bel po’ di passo entro domani. Credo che sul giro secco dovremmo essere in grado di migliorare abbastanza», ha detto Vettel a Sky Sport, mostrando fiducia per le prossime sessioni.
SERATA FAVOREVOLE – «Le condizioni ci sono state più favorevoli in serata» ha aggiunto il tedesco. Sensazione condivisa da Kimi Raikkonen: «più complicata la prima sessione, meglio nella seconda. Siamo un po’ indietro nei tempi, vediamo come andrà domani».
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…