AUSTIN – «Non vediamo l’ora che arrivi questo weekend ad Austin. Credo che l’ultimo weekend di gara a Suzuka ci abbia aiutato a capire alcuni aspetti; ovviamente, all’ultimo paio di Gran Premi non avevamo la giusta velocità, quindi vediamo cosa portano le altre gare, anche in termini di prestazioni». Lo ha detto Sebastian Vettel alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti al COTA di Austin. «Sfortunatamente, alcune gare non sono andate bene per noi in questa stagione, così che gli altri sono stati in grado di trarne beneficio. Da parte nostra, questo non è stato l’ideale, ma ora non dobbiamo guardare al passato perchè non possiamo cambiarlo. Dobbiamo concentrarci e guardare avanti alle prossime quattro gare. Cercheremo ancora di fare del nostro meglio e poi vedremo cosa succede», continua.
METEO INCERTO – «Abbiamo sentito che potrebbe piovere questo fine settimana. Beh, a volte quest’anno non ci ha aiutato, ma ovviamente è parte del gioco e non si può incolpare il tempo. Non ho paura della pioggia perchè la nostra macchina è veloce, che sia asciutta o meno. Ora ci concentriamo sulla vittoria, dobbiamo essere veloci e ovviamente tutto dipende da quello che anche gli altri possono fare», conclude Vettel.
Jasmine Paolini è in semifinale al Wta 500 di Stoccarda. L'azzurra ha battuto Coco Gauff (n. 4 del ranking) con il…
1ª Giornata Rit. (20/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 EnergyTime Campobasso – BCC Tecbus Castellana Grotte 0-3…
1ª Giornata Rit. (20/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Diavoli Rosa Brugherio-The Begin Volley Ancona –…
MODENA – Al PalaPanini il Cisterna Volley si misura con tenacia contro la capolista Valsa Group Modena, disputando una sfida…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Allianz Milano-Sonepar…
Il n. 1 del seeding ha battuto in semifinale l'ungherese Fabian Marozsan con il punteggio di 7-6(3), 6-3. In finale,…