AUSTIN – «Non vediamo l’ora che arrivi questo weekend ad Austin. Credo che l’ultimo weekend di gara a Suzuka ci abbia aiutato a capire alcuni aspetti; ovviamente, all’ultimo paio di Gran Premi non avevamo la giusta velocità, quindi vediamo cosa portano le altre gare, anche in termini di prestazioni». Lo ha detto Sebastian Vettel alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti al COTA di Austin. «Sfortunatamente, alcune gare non sono andate bene per noi in questa stagione, così che gli altri sono stati in grado di trarne beneficio. Da parte nostra, questo non è stato l’ideale, ma ora non dobbiamo guardare al passato perchè non possiamo cambiarlo. Dobbiamo concentrarci e guardare avanti alle prossime quattro gare. Cercheremo ancora di fare del nostro meglio e poi vedremo cosa succede», continua.
METEO INCERTO – «Abbiamo sentito che potrebbe piovere questo fine settimana. Beh, a volte quest’anno non ci ha aiutato, ma ovviamente è parte del gioco e non si può incolpare il tempo. Non ho paura della pioggia perchè la nostra macchina è veloce, che sia asciutta o meno. Ora ci concentriamo sulla vittoria, dobbiamo essere veloci e ovviamente tutto dipende da quello che anche gli altri possono fare», conclude Vettel.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…