AUSTIN – «Non vediamo l’ora che arrivi questo weekend ad Austin. Credo che l’ultimo weekend di gara a Suzuka ci abbia aiutato a capire alcuni aspetti; ovviamente, all’ultimo paio di Gran Premi non avevamo la giusta velocità, quindi vediamo cosa portano le altre gare, anche in termini di prestazioni». Lo ha detto Sebastian Vettel alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti al COTA di Austin. «Sfortunatamente, alcune gare non sono andate bene per noi in questa stagione, così che gli altri sono stati in grado di trarne beneficio. Da parte nostra, questo non è stato l’ideale, ma ora non dobbiamo guardare al passato perchè non possiamo cambiarlo. Dobbiamo concentrarci e guardare avanti alle prossime quattro gare. Cercheremo ancora di fare del nostro meglio e poi vedremo cosa succede», continua.
METEO INCERTO – «Abbiamo sentito che potrebbe piovere questo fine settimana. Beh, a volte quest’anno non ci ha aiutato, ma ovviamente è parte del gioco e non si può incolpare il tempo. Non ho paura della pioggia perchè la nostra macchina è veloce, che sia asciutta o meno. Ora ci concentriamo sulla vittoria, dobbiamo essere veloci e ovviamente tutto dipende da quello che anche gli altri possono fare», conclude Vettel.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…