AUSTIN – «Non vediamo l’ora che arrivi questo weekend ad Austin. Credo che l’ultimo weekend di gara a Suzuka ci abbia aiutato a capire alcuni aspetti; ovviamente, all’ultimo paio di Gran Premi non avevamo la giusta velocità, quindi vediamo cosa portano le altre gare, anche in termini di prestazioni». Lo ha detto Sebastian Vettel alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti al COTA di Austin. «Sfortunatamente, alcune gare non sono andate bene per noi in questa stagione, così che gli altri sono stati in grado di trarne beneficio. Da parte nostra, questo non è stato l’ideale, ma ora non dobbiamo guardare al passato perchè non possiamo cambiarlo. Dobbiamo concentrarci e guardare avanti alle prossime quattro gare. Cercheremo ancora di fare del nostro meglio e poi vedremo cosa succede», continua.
METEO INCERTO – «Abbiamo sentito che potrebbe piovere questo fine settimana. Beh, a volte quest’anno non ci ha aiutato, ma ovviamente è parte del gioco e non si può incolpare il tempo. Non ho paura della pioggia perchè la nostra macchina è veloce, che sia asciutta o meno. Ora ci concentriamo sulla vittoria, dobbiamo essere veloci e ovviamente tutto dipende da quello che anche gli altri possono fare», conclude Vettel.
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…