ROMA – Sebastian Vettel è sicuro che la Ferrari non abbia nulla da temere dai circuiti restanti in questa stagione, nonostante abbia vinto solo una delle ultime cinque gare. Il tedesco ha confessato al sito americano Racer.com: «C’è ancora molta strada da fare e molti punti da segnare. Non ho mai creduto che avessimo l’auto più veloce con un grande margine, come hanno detto le persone. So che abbiamo un’auto molto buona. Abbiamo iniziato bene la stagione e poi siamo rimasti indietro nelle qualifiche ed è stato fondamentale tornare competitivi, cosa che siamo riusciti a fare. Nel complesso penso che la velocità sia lì, ma è un testa a testa in qualifica tanto quanto in gara».
RUSSIA Sul prossimo GP il ferrarista ha aggiunto: «La Russia sta migliorando negli ultimi anni per noi, quindi dovrebbe adattarsi anche alla nostra vettura. Non penso che ci siano tracciati da temere di quelli che stanno arrivando. La nostra macchina funziona praticamente ovunque e questo è un punto di forza per noi, quindi non c’è bisogno di aver paura. In Russia i tre top team saranno molto vicini e penso potrà spuntarla chi partirà meglio, visto che è un circuito dove è difficile sorpassare».
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…