F1 Ferrari, Vettel: «La nostra vettura ha un grande potenziale»

TORINO – Sebastian Vettel sembra essersi messo ormai alle spalle la delusione di Hockenheim con il secondo posto di Budapest, e può affrontare la pausa estiva con maggiore serenità. Anche ai microfoni di Sky UK il pilota tedesco è apparso fiducioso sul potenziale della macchina in vista della seconda parte della stagione: «Quest’anno ha dimostrato finora che la nostra vettura è più efficiente ed è più forte, ma ha ancora molto potenziale inespresso. Quindi sono abbastanza fiducioso su ciò che abbiamo in serbo per la seconda parte di stagione».

ARMI PARI «Rispetto allo scorso anno, quando abbiamo perso il campionato perché la nostra vettura non è stata abbastanza veloce da combattere ad armi pari con la Mercedes nella parte finale della stagione, sono contento di vedere che la macchina è veloce, ha funzionato bene su ogni pista finora, quindi penso che questa sia la cosa più importante. Questa volta possiamo metterli sotto pressione e portare a casa risultati dopo la pausa estiva. La nostra vettura ha un grande potenziale, quindi vado in vacanza rilassato». Ha concluso il ferrarista.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Futura: Talmassons apre il tour de force. Rebora: “Difficile, serve coltello tra i denti”

La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…

31 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, prima trasferta stagionale a Terni

La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…

31 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica all’esordio casalingo, al “PalaRizza” arriva Galatone

L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…

31 Ottobre 2025
  • Volley

A Modica una Green Volley Galatone per osare e convincere

Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…

31 Ottobre 2025
  • Volley

A Cantù per sbloccarsi, Chiloiro: “Una vittoria ci darebbe la carica”

AAA prima vittoria cercasi. Obiettivo chiarissimo per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro in vista della terza giornata della…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Brescia in campo sabato alle 16 a Lagonegro

La Consoli apre la terza giornata in trasferta a Lagonegro, rientrata tra i cadetti dopo due stagioni in A3 e…

31 Ottobre 2025