TORINO – Sebastian Vettel sembra essersi messo ormai alle spalle la delusione di Hockenheim con il secondo posto di Budapest, e può affrontare la pausa estiva con maggiore serenità. Anche ai microfoni di Sky UK il pilota tedesco è apparso fiducioso sul potenziale della macchina in vista della seconda parte della stagione: «Quest’anno ha dimostrato finora che la nostra vettura è più efficiente ed è più forte, ma ha ancora molto potenziale inespresso. Quindi sono abbastanza fiducioso su ciò che abbiamo in serbo per la seconda parte di stagione».
ARMI PARI «Rispetto allo scorso anno, quando abbiamo perso il campionato perché la nostra vettura non è stata abbastanza veloce da combattere ad armi pari con la Mercedes nella parte finale della stagione, sono contento di vedere che la macchina è veloce, ha funzionato bene su ogni pista finora, quindi penso che questa sia la cosa più importante. Questa volta possiamo metterli sotto pressione e portare a casa risultati dopo la pausa estiva. La nostra vettura ha un grande potenziale, quindi vado in vacanza rilassato». Ha concluso il ferrarista.
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…