TORINO – È sicuro che la Ferrari non abbia nulla da temere dai circuiti restanti in questa stagione Sebastian Vettel, nonostante abbia vinto solo una delle ultime cinque gare. Il tedesco ha confessato al sito americano Racer.com: «C’è ancora molta strada da fare e molti punti da segnare. Non ho mai creduto che avessimo l’auto più veloce con un grande margine, come hanno detto le persone. So che abbiamo un’auto molto buona. Abbiamo iniziato bene la stagione e poi siamo rimasti indietro nelle qualifiche ed è stato fondamentale tornare competitivi, cosa che siamo riusciti a fare. Nel complesso penso che la velocità sia lì, ma è un testa a testa in qualifica tanto quanto in gara».
RUSSIA Sul prossimo GP il ferrarista ha aggiunto: «La Russia sta migliorando negli ultimi anni per noi, quindi dovrebbe adattarsi anche alla nostra vettura. Non penso che ci siano tracciati da temere di quelli che stanno arrivando. La nostra macchina funziona praticamente ovunque e questo è un punto di forza per noi, quindi non c’è bisogno di aver paura. In Russia i tre top team saranno molto vicini e penso potrà spuntarla chi partirà meglio, visto che è un circuito dove è difficile sorpassare».
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…