ROMA – Con il secondo posto di Budapest, Sebastian Vettel, sembra essersi messo ormai alle spalle la delusione di Hockenheim e può affrontare la pausa estiva con maggiore serenità. Anche ai microfoni di Sky UK il pilota tedesco è apparso fiducioso sul potenziale della macchina in vista della seconda parte della stagione: «Quest’anno ha dimostrato finora che la nostra vettura è più efficiente ed è più forte, ma ha ancora molto potenziale inespresso. Quindi sono abbastanza fiducioso su ciò che abbiamo in serbo per la seconda parte di stagione».
ARMI PARI «Rispetto allo scorso anno, quando abbiamo perso il campionato perché la nostra vettura non è stata abbastanza veloce da combattere ad armi pari con la Mercedes nella parte finale della stagione, sono contento di vedere che la macchina è veloce, ha funzionato bene su ogni pista finora, quindi penso che questa sia la cosa più importante. Questa volta possiamo metterli sotto pressione e portare a casa risultati dopo la pausa estiva. La nostra vettura ha un grande potenziale, quindi vado in vacanza rilassato». Ha concluso il ferrarista.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…