ROMA – Con il secondo posto di Budapest, Sebastian Vettel, sembra essersi messo ormai alle spalle la delusione di Hockenheim e può affrontare la pausa estiva con maggiore serenità. Anche ai microfoni di Sky UK il pilota tedesco è apparso fiducioso sul potenziale della macchina in vista della seconda parte della stagione: «Quest’anno ha dimostrato finora che la nostra vettura è più efficiente ed è più forte, ma ha ancora molto potenziale inespresso. Quindi sono abbastanza fiducioso su ciò che abbiamo in serbo per la seconda parte di stagione».
ARMI PARI «Rispetto allo scorso anno, quando abbiamo perso il campionato perché la nostra vettura non è stata abbastanza veloce da combattere ad armi pari con la Mercedes nella parte finale della stagione, sono contento di vedere che la macchina è veloce, ha funzionato bene su ogni pista finora, quindi penso che questa sia la cosa più importante. Questa volta possiamo metterli sotto pressione e portare a casa risultati dopo la pausa estiva. La nostra vettura ha un grande potenziale, quindi vado in vacanza rilassato». Ha concluso il ferrarista.
Quinta giornata agli Internazionali d'Italia, la più attesa da tutti i tifosi italiani e non solo per il rientro in…
Dopo quattro anni da “vice”, è giunto il momento per Alessio Zingoni di fare il “grande salto”. È ricaduta sul…
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…