ROMA – Non c’è nemmeno il tempo di riprendersi dopo la delusione di Le Castellet che è già tempo di pensare al GP d’Austria. È Sebastian Vettel a presentare il tracciato dal sito della Ferrari: «Benvenuti allo Spielberg, la pista con il tempo sul giro più breve. Ci sono poche curve, ma è comunque difficile».
PISTA Il tedesco descrive il tracciato, spiegando quali sono i punti più impegnativi. Lo scorso anno in qualifica si è girato sul piede dell’1’04” ed è prevedibile che in questa edizione (le mescole di pneumatici a disposizione sono soft, supersoft ed ultrasoft) si arriverà poco sopra il minuto. Meteo permettendo, perché al momento le previsioni danno possibilità di temporali, almeno fino a venerdì.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…