ROMA – Non c’è nemmeno il tempo di riprendersi dopo la delusione di Le Castellet che è già tempo di pensare al GP d’Austria. È Sebastian Vettel a presentare il tracciato dal sito della Ferrari: «Benvenuti allo Spielberg, la pista con il tempo sul giro più breve. Ci sono poche curve, ma è comunque difficile».
PISTA Il tedesco descrive il tracciato, spiegando quali sono i punti più impegnativi. Lo scorso anno in qualifica si è girato sul piede dell’1’04” ed è prevedibile che in questa edizione (le mescole di pneumatici a disposizione sono soft, supersoft ed ultrasoft) si arriverà poco sopra il minuto. Meteo permettendo, perché al momento le previsioni danno possibilità di temporali, almeno fino a venerdì.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…