TORINO – Sebastian Vettel è arrivato in Austria deciso a rimontare lo svantaggio sul primo in classifica, Lewis Hamilton. Per il tedesco, però, è difficile tracciare le reali differenze tra le forze in gioco per gli alti e bassi che hanno condizionato i pretendenti al titolo: «Ci sono state tante piste diverse – spiega Vettel – e non saprei come spiegare le differenze tra noi e i nostri avversari. Specialmente nei confronti della Mercedes, è difficile capire perché a volte ci sono stati davanti e perché, in altre situazioni, sono stati dietro. La Red Bull invece è stata un po’ più costante perché abbiamo avuto tracciati che si addicevano meglio alle loro caratteristiche».
GLI ERRORI – Vettel ha parlato anche degli errori commessi nelle ultime gare: «Certo ci sono errori che non andrebbero commessi e altri errori che capitano – afferma a Zeltweg il tedesco – dipende dal tipo di errore. Io ho fatto tante gare e succedono, cerco di minimizzarli, ma non mi preoccupo, non credo ci sia qualcosa di totalmente sbagliato. Gli errori non fanno mai parte di quanto si pianifica, per nessuno, ma può capitare che accadano perché il cammino è lungo e perché si è sempre alla ricerca del limite».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…