CITTA’ DEL MESSICO – «E’ una vittoria meritatissima per lui. Congratulazioni, ha fatto un lavoro superbo per tutto l’anno. Dobbiamo accettare il verdetto della pista». Sebastian Vettel si congratula con Lewis Hamilton, campione del mondo per la quinta volta grazie al quarto posto conquistato nel Gp del Messico, dove il tedescosi è piazzato secondo, davanti al compagno di squadra Kimi Raikkonen. «Mi sarebbe piaciuto lottare ancora più a lungo ma non è stato possibile. Ovviamente questa non è stata una giornata semplice per me», ha ammesso.
DUE PODI PER RAIKKONEN – «Il terzo posto è stato il miglior risultato possibile oggi, non potevo spingere più di così. Ottima durata delle gomme ma più di così non potevo fare», ha spiegato Raikkonen. «Due podi in America? Buoni risultati e non posso di certo lamentarmi. Ci sono ancora due gare da disputare in questo finale di stagione e possiamo fare ancor meglio».
CONCENTRAZIONE – «Complimenti ad Hamilton, ma la nostra squadra non molla fino alla fine. Dobbiamo continuare a insistere perché il Mondiale costruttori è ancora aperto. Siamo concentrati per il Brasile e per Abu Dhabi. Sarà difficile, ma non ci arrendiamo», ha aggiunto il team principal Maurizio Arrivabene.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…