F1 Ferrari, Vettel: «Gp Russia è lungo, dipenderà dalla partenza»

SOCHI – Sebastian Vettel confida in una buona gara per il Gp in Russia: «Tutto si decide domani e vedremo chi vince. Però ci aspetta una gara molto lunga» ha detto il tedesco della Ferrari, terzo in qualifica. «La qualifica è importante e mi sarei potuto avvicinare di più ma non volevo fare qualche errore come accaduto altre volte. Ma sono abbastanza felice e la macchina va bene».

FIDUCIA NELLA PARTENZA – «E poi guardate cosa è successo l’anno scorso» ha aggiunto, riferendosi alla grande partenza di Bottas che riuscì a sopravanzare le due Ferrari che partivano in prima fila, andando a vincere. «Dipende tutto da come si parte, poi dalla posizione che occupi, dalla prima curva a, poi bisogna stare attenti a tutte le situazioni che si presentano».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Basket

Italbasket, Squarcina: “Si avvera il mio sogno azzurro”

Il nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luca Banchi ha scelto di essere assistito da Marco Ramondino, da Adriano Vertemati…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025