ROMA – Sebastian Vettel è arrivato in Austria deciso a rimontare lo svantaggio sul primo in classifica, Lewis Hamilton. Per il tedesco, però, è difficile tracciare le reali differenze tra le forze in gioco per gli alti e bassi che hanno condizionato i pretendenti al titolo: «Ci sono state tante piste diverse – spiega Vettel – e non saprei come spiegare le differenze tra noi e i nostri avversari. Specialmente nei confronti della Mercedes, è difficile capire perché a volte ci sono stati davanti e perché, in altre situazioni, sono stati dietro. La Red Bull invece è stata un po’ più costante perché abbiamo avuto tracciati che si addicevano meglio alle loro caratteristiche».
GLI ERRORI – Vettel ha parlato anche degli errori commessi nelle ultime gare: «Certo ci sono errori che non andrebbero commessi e altri errori che capitano – afferma a Zeltweg il tedesco – dipende dal tipo di errore. Io ho fatto tante gare e succedono, cerco di minimizzarli, ma non mi preoccupo, non credo ci sia qualcosa di totalmente sbagliato. Gli errori non fanno mai parte di quanto si pianifica, per nessuno, ma può capitare che accadano perché il cammino è lungo e perché si è sempre alla ricerca del limite».
Si è svolta, nella splendida location del Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing…
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO
Con Novara ad aprire le danze e Milano a chiudere il programma giovedì, sarà mercoledì 27 novembre il giorno più affollato di partite europee…
La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…
Dopo sei partite in tre settimane, l’ultima fatica del mese di novembre porterà la SMI Roma Volley in Bulgaria per…