INTERLAGOS – «E’ stato un buon venerdì e credo che le nostre sequenze di giri siano state soddisfacenti; la preoccupazione più grande è stata una piccola vite che era finita in mezzo ai miei piedi, ma alla fine l’abbiamo trovata, per cui, per il resto, è andato tutto bene. Abbiamo gestito bene anche le gomme, ma domenica sarà più difficile». Lo ha detto Sebastian Vettel al termine della prima giornata di libere a Interlagos, dove domenica si correrà il Gp del Brasile.
DA MIGLIORARE – «Comunque, dobbiamo ancora migliorare la macchina dal momento che non è ancora perfetta. C’è ancora del lavoro da fare, ma credo che se riusciremo a trovare il giusto equilibrio, allora saremo competitivi. Le temperature dovrebbero salire nei prossimi giorni, e questo potrebbe complicare le cose per quanto riguarda la gestione degli pneumatici, ma si vedrà», ha concluso.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…