TORINO – La vittoria a Silverston a riacceso i riflettori dei quotidiani britannici su Sebastian Vettel. In un’intervista al Guardian, il pilota della Ferrari ha colto l’occasione per raccontare perché lui è diverso da Lewis Hamilton, sia dentro che fuori la pista. Rispetto al suo rivale, spesso sulle copertine di riviste patinate, uomo immagine di marchi di moda e amante degli eventi mondani, il tedesco conduce una vita schiva e appartata. Un gestione della propria privacy che gli è stata anche contestata in passato, ma che rivendica essere il suo stile.
ELOGIO DELLA NORMALITA’ Al Guardian ha spiegato: «Io sono uno sportivo, non una celebrità . Per cui quando vado in giro e qualcuno mi riconosce, penso che sia interessato allo sport e non a come porto i capelli o a quali scarpe indosso, o a cavolate del genere». E ancora, «per me la cosa più normale è essere normale». Per Vettel poi «la gente si sorprenderebbe. Molti pensano che i piloti sotto il casco sia sono tutti “Arggh”. Invece bisogna essere calmi perché la guida richiede la massima concentrazione. Ma ovviamente spesso sono emozionato, a volte e sento l’adrenalina».
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…