ROMA – Smaltita la gioia e le polemiche per il successo a Silverstone, Sebastian Vettel si concentra ora sulle prossime gare e in particolare sul GP di Germania di fronte ai suoi tifosi, Al sito della Formula 1 il ferrarista ammette: «Dobbiamo migliorare la nostra vettura fino alla fine dell’anno. Penso che la nostra macchina sia molto buona e che funzioni bene su ogni tipo di tracciato».
LA CHIAVE Nonostante i buoni risultati il tedesco pensa sia necessario continuare a lavorare sodo per migliorare la vettura e tenere testa alla Mercedes: «Lo sviluppo sarà la chiave di tutto perché in questo modo hai qualcosa con cui combattere. E se hai qualcosa con cui combattere, qualcosa con cui giocare, allora puoi fare accadere tutto». Vettel vede però ancora in corsa la Red Bull: «Probabilmente saranno i favoriti per l’Ungheria».
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…