ROMA – Smaltita la gioia e le polemiche per il successo a Silverstone, Sebastian Vettel si concentra ora sulle prossime gare e in particolare sul GP di Germania di fronte ai suoi tifosi, Al sito della Formula 1 il ferrarista ammette: «Dobbiamo migliorare la nostra vettura fino alla fine dell’anno. Penso che la nostra macchina sia molto buona e che funzioni bene su ogni tipo di tracciato».
LA CHIAVE Nonostante i buoni risultati il tedesco pensa sia necessario continuare a lavorare sodo per migliorare la vettura e tenere testa alla Mercedes: «Lo sviluppo sarà la chiave di tutto perché in questo modo hai qualcosa con cui combattere. E se hai qualcosa con cui combattere, qualcosa con cui giocare, allora puoi fare accadere tutto». Vettel vede però ancora in corsa la Red Bull: «Probabilmente saranno i favoriti per l’Ungheria».
Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…
Al Campionato Mondiale nelle Filippine che partirà il 12 Settembre saranno presenti i nostri biancoverdi Preslav Petkov e Vicente Parraguirre.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato al PalaFenera il primo allenamento congiunto del precampionato ospitando l’Acrobatica Alessandria, squadra di serie…
Va in archivio il primo test stagionale per la CBF Balducci HR Macerata che al Fontescodella ha svolto un allenamento…
Si chiude 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte…
Al ritmo di un’amichevole ogni tre giorni la Nuvolí AltaFratte Padova torna in campo e dopo la trasferta di Trento…