ROMA – Nel giorno dopo il weekend di gara a Montecarlo, in casa Ferrari è arrivata la notizia dell’addio di Simone Resta, Responsabile Coordinamento Progetto Veicolo, per approdare all’Alfa Sauber, squadra nel quale ricoprirà l’incarico di direttore tecnico, lasciato vacante da Jorg Zander. Sono stati i profili twitter dei due team a darne comunicazione.
NUOVA SFIDA Il comunicato Ferrari recita: «Scuderia Ferrari rende noto che, dal prossimo 31 maggio, Simone Resta lascerà il suo incarico di Responsabile Coordinamento Progetto Veicolo, per assumere un ruolo diverso in un altro team di F1». L’ormai ex Ferrari è stato accolto nel suo nuovo team dal team principal Frederic Vasseur: «Simone Resta ha il miglior profilo per assumere il ruolo di direttore tecnico. Il suo arrivo nel team Alfa Romeo Sauber F1 segna un importante passo avanti rispetto a un progetto a lungo termine che mira a rafforzare il team Alfa Romeo Sauber F1 al fine di ottenere risultati ambiziosi».
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…