ROMA – Nel giorno dopo il weekend di gara a Montecarlo, in casa Ferrari è arrivata la notizia dell’addio di Simone Resta, Responsabile Coordinamento Progetto Veicolo, per approdare all’Alfa Sauber, squadra nel quale ricoprirà l’incarico di direttore tecnico, lasciato vacante da Jorg Zander. Sono stati i profili twitter dei due team a darne comunicazione.
NUOVA SFIDA Il comunicato Ferrari recita: «Scuderia Ferrari rende noto che, dal prossimo 31 maggio, Simone Resta lascerà il suo incarico di Responsabile Coordinamento Progetto Veicolo, per assumere un ruolo diverso in un altro team di F1». L’ormai ex Ferrari è stato accolto nel suo nuovo team dal team principal Frederic Vasseur: «Simone Resta ha il miglior profilo per assumere il ruolo di direttore tecnico. Il suo arrivo nel team Alfa Romeo Sauber F1 segna un importante passo avanti rispetto a un progetto a lungo termine che mira a rafforzare il team Alfa Romeo Sauber F1 al fine di ottenere risultati ambiziosi».
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…