AUSTIN – «Mi piace Austin, è un bel posto. Nel corso degli anni abbiamo avuto condizioni meteorologiche contrastanti qui, l’anno scorso era buono e negli anni precedenti era piuttosto umido. Sicuramente questo giocherà un ruolo importante nel fine settimana e oggi sembra essere di nuovo ‘stile invernale’. Generalmente non siamo stati molto forti sotto la pioggia, ma ultimamente è stato meglio per noi; se prendi l’Ungheria, per esempio, siamo abbastanza felici. Quindi ovviamente dipende da molti altri fattori, l’asfalto, le condizioni e se è possibile far funzionare le gomme o meno». Lo ha detto Kimi Raikkonen alla vigilia del GP degli Stati Uniti, sul circuito di Austin.
VOGLIAMO FARE BELLE GARE – «Ovviamente vogliamo fare bene nelle ultime gare della stagione. Siamo davvero interessati ad avere delle belle gare. Ultimamente, non ci siamo comportati bene come volevamo, non è stato facile per noi. Ma sono sicuro che possiamo tornare e fare alcune cose buone. La velocità dovrebbe essere lì, proviamo a mettere tutto nel posto giusto e qualificarci bene», ha concluso.
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…