ROMA – Kimi Raikkonen sarebbe pronto a firmare un contratto con la Ferrari per le prossime due stagioni. La notizia arriva dalla Francia ma non è ancora confermata. A darla è F1only.fr, che parla di un’informazione «confermata da una fonte vicono alla casa di Maranello». Un cambio di strategia probabilmente dettato dalla morte del presidente Sergio Marchionne, per puntare sulla continuità rappresentata dal pilota finlandese a fianco di Vettel.
LECLERC Fino a qualche mese fa, infatti, si parlava di Charles Leclerc come possibile sostituto di Raikkonen. Il giovane pilota monegasco, oggi in forza all’Alfa Sauber, piaceva molto proprio a Marchionne. Ma il suo ingresso nella Ferrari ora sembrerebbe rimandato. L’annuncio della riconferma del numero 7 protrebbe essere fatto in occasione del Gp del Belgio, il primo dopo la pausa estiva, o forse a Monza, dove si correrà il 2 settembre, sempre secondo quanto sostenuto dal magazine francese.
La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…
Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…
La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…
Qualche veterano, qualcuno di ritorno e soprattutto qualche nome nuovo e molto atteso. E con Achille Polonara convocato, senza naturalmente…
Archiviata la netta sconfitta di Prata, i ragazzi di coach Giannini sono pronti per tornare tra le mura casalinghe per affrontare il prossimo…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership tra Modena Volley e Spin Automazioni. Presenti il socio e responsabile…