ROMA – Kimi Raikkonen sarebbe pronto a firmare un contratto con la Ferrari per le prossime due stagioni. La notizia arriva dalla Francia ma non è ancora confermata. A darla è F1only.fr, che parla di un’informazione «confermata da una fonte vicono alla casa di Maranello». Un cambio di strategia probabilmente dettato dalla morte del presidente Sergio Marchionne, per puntare sulla continuità rappresentata dal pilota finlandese a fianco di Vettel.
LECLERC Fino a qualche mese fa, infatti, si parlava di Charles Leclerc come possibile sostituto di Raikkonen. Il giovane pilota monegasco, oggi in forza all’Alfa Sauber, piaceva molto proprio a Marchionne. Ma il suo ingresso nella Ferrari ora sembrerebbe rimandato. L’annuncio della riconferma del numero 7 protrebbe essere fatto in occasione del Gp del Belgio, il primo dopo la pausa estiva, o forse a Monza, dove si correrà il 2 settembre, sempre secondo quanto sostenuto dal magazine francese.
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…