TORINO – Il futuro di Kimi Raikkonen sarà in McLaren? E’ stato chiesto al pilota finlandese appena arrivato in Austria per il prossimo Gran Premio. Ed ecco la sua risposta: «Come vedo il mio futuro? Come sempre, come ogni anno. L’interesse della McLaren? Non saprei, avevo già chiuso alla Ferrari poi è successo che sono tornato, ci sono sempre tante chiacchiere, vedremo, non ho altro da aggiungere. Non ho interesse a lasciarmi coinvolgere da queste chiacchiere».
IL BILANCIO – Kimi Raikkonen ha avuto modo anche di parlare del suo mondiale: «Credo che il sabato bisogna fare meglio per partire più avanti specie perché i sorpassi sono duri – spiega – abbiamo spesso sbagliato l’ultimo tentativo in qualifica. Il Mondiale? Sono un po’ indietro in classifica, in alcune gare è andata male ma continuiamo così e cerchiamo di stare lontani dai problemi e magari di fare gare solide come in Francia».
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…