F1 Ferrari, Raikkonen: «Periodo così, ma la macchina non da problemi»

SOCHI – Kimi Raikkonen chiude in quarta posizione le qualifiche del Gp di Russia, a otto decimi e mezzo dalla pole di Bottas e a tre decimi dal compagno di squadra Vettel. «Non ci sono problemi con la macchina. E’ solo un periodo così», ha assicurato il finlandese della Ferrari in maniera laconica.

TERZO SETTORE – «Direi che nella qualifica non stato il massimo, ma il terzo settore non rappresenta un problema», ha aggiunto il finlandese della Ferrari parlando della parte finale del tracciato della pista di Sochi dove la SF71H perde rispetto alla Mercedes. «Nella macchina non possiamo più cambiare nulla, abbiamo avuto tutti i tentativi disponibili nelle libere e nelle qualifiche» ha detto ancora.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Agenda Lube, domani alle 11 il lancio della partnership con Alperia

Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Ciaramita(Domotek): “Clima familiare, sogno il Calafiore pieno”

l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Guzzo “sarà premiato” al Festival dello Sport

Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley, Ikhbayri e Tauletta: “Pronti per la nuova stagione”

Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…

7 Ottobre 2025
  • Volley

SuperLega, al via oggi la prevendita online per Lube-Yuasa. Le info

A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…

7 Ottobre 2025
  • Bike

Longo Borghini vince la Tre Valli Varesine femminile: battuta Vollering

Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…

7 Ottobre 2025