INTERLAGOS – «Non è stata proprio una giornata facile; è stato piuttosto complicato per diverse cose, ma a volte al venerdì le cose vanno in questo modo. Molto spesso, durante il primo giorno di prove, facciamo un po’ fatica qua e là; ci sono alcuni punti della pista favorevoli per noi, e altri più impegnativi, ma questo fa parte del gioco». Lo ha detto Kimi Raikkonen al termine della prima giornata di libere a Interlagos, dove domenica si correrà il Gp del Brasile.
AL LAVORO – «Per quanto riguarda gli pneumatici, si scivolava un po’ con le mescole più dure, ma più o meno è quello che ci aspettavamo. Sicuramente c’è del lavoro da fare; faremo qualche modifica e poi vedremo come andrà», ha concluso.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…